Chi sono io

Alla mia età, volenti o nolenti, non contano più tanto i preventivi di vita, quanto piuttosto i consuntivi ed io, del mio, sono contenta. Ho vissuto con passione il mio tempo, le relazioni affettive familiari, tormentate con i miei genitori, amorevoli e di profonda intesa con mio marito Fulvio, con cui vivo da 40 anni. Non ho avuto figli, pur desiderandoli, ma non ho mai particolarmente sofferto per questo. La maternità fisica, molto probabilmente, non era stata prevista nel mio piano di vita di questa incarnazione, così come insegnano alcune scuole spirituali. Infatti ho riversato la mia affettività, il mio maternage, sui miei adorati figli non umani, cani e gatti, che sono entrati nella mia vita con Fulvio, e dato ad essa una pienezza ed una corresponsione che mi hanno connessa ad ogni essere vivente, alla Vita stessa della Terra e dell’Universo.

Sono nata proletaria e non ho mai rinnegato le mie origini, anzi sono loro grata per avermi consentito di maturare con esempi ed esperienze di grande spessore umano e sociale. Pur essendo stata poverissima, non ho mai amato il denaro e meno che mai il lusso, lo spreco, lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, oggi più che mai dominante.

Sono una persona semplice, vivo modestamente e, grazie a dio, non mi manca il necessario. Negli ultimi anni, scrivendo il libro “Viaggio a Montsegur – un percorso iniziatico personale alla conoscenza di sé, avendo come guida i Catari e la loro missione”, ho avuto la rivelazione, dal profondo della mia anima, di essere una Catara che si è reincarnata in questo periodo storico, per riportare alla luce l’insegnamento spirituale di questo popolo cristiano, sterminato sui roghi dell’Inquisizione della Chiesa di Roma fra il 1200 e il 1350 circa nel Sud della Francia e nel Lombardo-Veneto in Italia, affinché sia la base spirituale fondante della rinascita della civiltà europea, dopo che il più grande disordine sarà stato necessario per purificare e riportare ad un nuovo inizio.

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field